
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo – costruttivista a orientamento mindfulness, laureata in scienze e tecniche psicologiche all’Università di Milano – Bicocca e in psicologia clinica e di comunità all’Università Cattolica di Milano.
Parallelamente al percorso di specializzazione in psicoterapia, si è formata nell’ambito dell’assessment collaborativo e delle principali tecniche di rilassamento, strumenti che entrano a far parte in modo integrato della pratica clinica e psicoterapeutica.
In contesti differenti, ha maturato un’esperienza pluriennale di lavoro con i giovani adulti, avendo anche collaborato per il tirocinio di specializzazione in psicoterapia con il servizio di consulenza psicologica per gli studenti dell’Università Cattolica di Milano.
Dal 2017 opera nel privato come psicologa e, successivamente, psicoterapeuta rivolgendo la sua attività prevalentemente all’adulto e giovane adulto, mantenendo sempre una grande attenzione alla collaborazione con altri professionisti e alla formazione continua.