Psicologa e psicoterapeuta ad orientamento Cognitivo–Costruttivista, Socio ordinario della Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva. Lavora con pSITCCassione e professionalità con adolescenti, adulti, coppie e gruppi.
È esperta in disturbi di personalità, di disturbi alimentari, dell’umore, d’ansia e di nuove dipendenze comportamentali (affettive, gioco d’azzardo, internet, shopping compulsivo..). Dopo aver preso la specializzazione quadriennale in Psicoterapia Cognitiva nella sede di Como, ha continuato la sua formazione con corsi annuali in psicologia evolutiva e forense, sulla dipendenza dal gioco d’azzardo e sull’attaccamento.
È formatrice interna per l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Melegnano e della Martesana, tenendo corsi annuali al personale ospedaliero sulla prevenzione dalla Stress lavoro correlato.
Collabora con Erika – Associazione per la lotta ai Disturbi del Comportamento Alimentare ONLUS come psicoterapeuta esperta nel seguire i pazienti e i familiari dimessi dal reparto di SC Dietetica e Nutrizione dell’ospedale Niguarda per il proseguimento delle cure psicologiche.
Da anni conduce inoltre con comuni e scuole gruppi di prevenzione al gioco d’azzardo e di promozione delle pari opportunità.
È cotrainer presso la NOUS, Scuola di Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia Cognitiva-Costruttivista ad approccio mindfulness e fondatrice dello Spazio PSI.CO di Milano.